martedì 14 agosto 2007

fotografie...ho fatto tanto?, magari è poco...



< ...e la gente dell'America Latina in bianconero, e le masse, e le linee da una rosa ad una barca, alle gocce di sudore nelle quali mi specchio sul viso di un giovane lavoratore....fotografie in bianconero, mie sculture d'emozioni visive...
Ora? Files digitali, pixels...Sgarbi, Prodi, Piano, Fassino, Fini e Berlusconi, Bertinotti e la Ferilli...avanti...ancora...ancora...feeeeermati...prendi fiato....e cedi al pensiero, all'immaginazione.....
Desideri?....ritorno alle sculture visive del bianconero....ma è andato...non ritorna..
e ancora digit files e pixels.....
il mio lavoro? la fotografia?..no, è la mia anima...ha ragione mia moglie quando le dico
"Ti amo!....risposta..."dopo la fotografia!"...la verità è che amo troppo quella meraviglia della creazione che è rappresentata dalla donna in generale, e...grazie a Dio c'è la macchina fotografica che mi distoglie troppo da quel pensiero per il tempo che mi prende e il resto della fotografia ( chiamiamola per dargli un tono importante "elaborazione fotografica").
E sono sempre con mia moglie
la quale anche nei momenti difficili mi ha sempre incitato a non lasciarla mai...Chi? lei? ....
..no LA FOTOGRAFIA.....>

Nessun commento: