lunedì 6 aprile 2015

CON ADRIANO CELENTANO IN MONTAGNA NEVE DEL 1963Le foto del mio servizio con la mia Rollei e la pellicola Ilford HP4 400 ASA e filtro giallo quel giorno dell'inverno 1963 che io e Adriano sulla sua splendida dreamcar Jaguar E verde siamo andati da Milano alla neve di fine inverno a Foppolo. Adriano Celentano , Italian pop singer, showman , actor and film producer , born 1938 pictured on February 1963 having time off from his musical "Clan" group playing snowballs in the mountain village of Foppolo , in the Italian Alps of Lombardy.Le foto del mio servizio con la mia Rollei e la pellicola Ilford HP4 400 ASA e filtro giallo quel giorno dell'inverno 1963 che io e Adriano sulla sua splendida dreamcar Jaguar E verde siamo andati da Milano alla neve di fine inverno a Foppolo. Adriano Celentano , Italian pop singer, showman , actor and film producer , born 1938 pictured on February 1963 having time off from his musical "Clan" group playing snowballs in the mountain village of Foppolo , in the Italian Alps of Lombardy.Le foto del mio servizio con la mia Rollei e la pellicola Ilford HP4 400 ASA e filtro giallo quel giorno dell'inverno 1963 che io e Adriano sulla sua splendida dreamcar Jaguar E verde siamo andati da Milano alla neve di fine inverno a Foppolo. Adriano Celentano , Italian pop singer, showman , actor and film producer , born 1938 pictured on February 1963 having time off from his musical "Clan" group playing snowballs in the mountain village of Foppolo , in the Italian Alps of Lombardy.Le foto del mio servizio con la mia Rollei e la pellicola Ilford HP4 400 ASA e filtro giallo quel giorno dell'inverno 1963 che io e Adriano sulla sua splendida dreamcar Jaguar E verde siamo andati da Milano alla neve di fine inverno a Foppolo. Adriano Celentano , Italian pop singer, showman , actor and film producer , born 1938 pictured on February 1963 having time off from his musical "Clan" group playing snowballs in the mountain village of Foppolo , in the Italian Alps of Lombardy.














Nessun commento: